lunedì 10 aprile 2017

It's ℳonday! What are you reading? # 2

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon lunedì! Mammamia che shock l'ultimo episodio di TWD 😭 Robert Kirkman è un genio del male. La rubrica di oggi è stata ideata da THE BOOK DATE e consiste nel rispondere a tre domande.

it's monday! what are you reading?

🌸COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA: Il libro della scorsa settimana (ehm...in realtà l'ho finito di leggere una mezzoretta fa) è stato Nascosta di Kendra Elliot. È caduto sul finale, porca paletta! Un po' troppo affrettato e irreale però l'inizio non è male. Mi aveva rapita. Ho già il secondo capitolo della serie (di storie autoconclusive) Bone Secrets sul Kindle e darò una seconda chance all'autrice perchè trovo che abbia delle buone carte in mano. 

🌸COSA STO LEGGENDO ADESSO: Stasera inizierò a leggere Una scommessa per amore di Jennifer Crusie per la Challenge UN ANNO DI ROMANCE. Faceva parte dei consigli della stessa Rosa (Briciole di Parole) per cui, avendolo a casa ad impolverarsi in libreria, ho deciso di leggerlo questo mese. 

🌸COSA LEGGERÒ PROSSIMAMENTE: Prestissimo inizierò a leggere Milk and Honey di Rupi Kaur

Voi cosa state leggendo di bello? Lasciatemi pure qua sotto, nel box dedicato ai commenti, i link ai vostri recap, li vengo a leggere molto volentieri 😊
UN BACIO

3 commenti:

  1. Yeppi! Sono contenta che leggerai quello della Crusie, è carinissimoooo e poi così hai anche sfoltito la parte di libri da leggere della tua libreria ;) Comunque... nessuna è all'altezza della Brockmann!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi stavo dimenticando XD Come sai sto leggedo The Chosen, che praticamente mi sta uccidendo (in senso buono, eh). BELLO! E in contemporanea Confess, anche se non è accattivante come speravo potesse essere. Non so, sento che preferiro la serie tv. Poi penso che se riuscirò a sopravivvere a Xcor&Layla, mi butterò su Carmilla e ah, mi è arrivato Proteggimi di Maya Banks dalla biblioteca, quindi sarà una delle mie prossime letture :)

      Elimina
    2. Su "The Chosen" aspetto la tua recensione, ormai gli spoiler non mi spaventano più :D
      Come ti dicevo, "Confess" non è il libro più belllo di Colleen Hoover. Secondo me gli manca quel qualcosa che gli altri suoi testi hanno. È buttato un po' lo alla cavolo per certi versi. È molto carina l'idea di base (le confessioni sono vere, credo delle lettrici dell'autrice stessa) però il tutto non connette bene ^^ Speriamo nella serie tv! Ho visto che sono usciti gli episodi sottotitolati. Magari per Pasqua mi darò al recupero ;)

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)