lunedì 3 aprile 2017

It's ℳonday! What are you reading? # 1

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, buon lunedì! Riemergo adesso da una maratona di due giorni di 13 Reasons Why (TREDICI). Uno show straziante. Il tema principale è il bullismo e le tredici ragioni cui si riferisce il titolo sono i motivi per cui Hannah, voce narrante dall'aldilà, ha deciso di suicidarsi. Se non l'avete ancora visto, rimediate. La rubrica in oggetto è stata inventata da THE BOOK DATE e consiste nel rispondere  a tre semplici domande.

it's monday! what are you reading?

🌸COSA HO LETTO LA SCORSA SETTIMANA:
La scorsa settimana ho finito di leggere un libro meraviglioso, ambientato nella Cina di fine anni 60 inizio anni 70, Balzac e la Piccola Sarta cinese. Ho appena scritto cosa ne penso quindi non mi dilungo troppo. Ieri ho letto anche Il bisticcio di Marco Vichi, una letturina breve dai toni noir e dai risvolti parecchio inquietanti (e per "inquietanti" intendo raccapriccianti). 

🌸COSA STO LEGGENDO ADESSO:
Ho deciso di prendermi una minipausa da Nascosta di Kendra Elliot per farmi due risate in compagnia di Julia Quinn (La melodia del cuore).

🌸COSA LEGGERÒ PROSSIMAMENTE: 
Ritenterò con Nascosta di Kendra Elliot

E voi? Che letture avete in programma?
UN BACIO

2 commenti:

  1. Aspetto di sapere il risultato finale de secondo tentativo con Nascosta ;) Io ho finito il terzo volume della serie Scars of the Wraith (meravigliosa, speriamo che qualcuno la traduca!) e ho cominciato The Chosen (il mio regalo anticipato di compleanno :3) *O*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "The Chosen" *_* Sono curiosa di sapere cosa ne pensi! Per "Nascosta" arriverà a breve un post dedicato però posso già anticiparti che niente e nessuno è capace di uguagliare o anche solo avvicinarsi alla bravura di Suzanne Brockmann :(

      Elimina

Non essere timido/a...se ne hai voglia, dimmi cosa ne pensi :)