venerdì 18 novembre 2016

Wra℘ U℘ ● ℓe ℓetture deℓ mese di ottobre

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, è pomeriggio, fuori gocciola, e io sono riuscita a trovare una mezzoretta per farvi un recap delle mie letture del mese di ottobre. Poi credo proprio che mi tufferò a delfino sul divano e mi dedicherò a un paio di letturine. Dall'inizio del mese, come ormai saprete, ho deciso di cambiare il "modo" e di scindere in due parti l'ormai consueto riassuntino mensile. Questo è dedicato ai libri.

ℓe ℓetture deℓ mese di ottobre


Durante il mese di ottobre ho letto solo due storie e di entrambe vi ho già parlato qui sul blog.
  • UNA CALDA ESTATE IN TEXAS (Travises, # 3) di LISA KLEYPAS (Oscar Mondadori) Dopo anni finalmente mi sono decisa a dare un colpo di reni a questa serie CR (che amo e adoro oltre ogni misura) che attendeva da anni in libreria. Se avete letto i post scorsi saprete che ho appena recuperato il volumozzo conclusivo (La ragazza dagli occhi scuri) che spero di riuscire a leggere entro la fine dell'anno. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE.
  • ACCABADORA di MICHELA MURGIA (Einaudi ET) È stata una lettura meravigliosa e molto stimolante. Fra le altre tematiche tratta anche di eutanasia e testamento biologico, con una pacatezza che conquista. Mi ha dato tantissimo da pensare e adesso credo proprio che mi immergerò nella lettura di Viaggio in Sardegna , perchè ho apprezzato tantissimo lo stile dell'autrice. CLICCA QUI PER LEGGERE LA RECENSIONE.
Sono molto soddisfatta di quanto letto durante lo scorso mese. È stato bello condividere con altre lettrici una lettura come Accabadora, piena zeppa di spunti di riflessione. VOI CHE MI DITE? COSA AVETE LETTO DURANTE IL MESE DI OTTOBRE?
UN BACIO

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google