lunedì 17 ottobre 2016

⊰OCTOBER BOOK HAUL⊱ PT. 1

BUONDÌ amici lettori e amiche lettrici, avrei voluto aspettare l'arrivo dell'ordine che ho fatto sul sito di LIBRACCIO (del quale vi mostrerò prestissimo il contenuto dal momento che è in partenza) per mostrarvi i tre acquisti imprevisti di questo mese, ma non ho saputo resistere.

OCTOBER BOOK HAUL⊱ PT. 1

Chi mi segue su IG o FB  sicuramente sarà già a conoscenza della lunga storia dietro l'ORDINE sul sito INMONDADORI ,di cui andò a parlare in questo post, un ordine assolutamente non programmato. Parola di Girl Scout. In pratica, cosa è successo: un paio di settimane fa ho fatto un ordine di testi scolastici per le Sorelle e a quanto pare era attiva una promozione che ti rendeva indietro un tot di euro da spendere nella sezione #REMAINERS. E io potevo non approfittarne? Naaah. Ho dato una spulciata alla Sherlock Holmes ai possibili candidati ed ecco qua il risultato:

  •  KISS di TED DEKKER & ERIN HEALY (FANUCCI EDITORE). In #WISHLIST da un'eternità, è un thriller con sfumature paranormali in cui la protagonista acquisisce inquietanti (e scomode, soprattutto per le persone che la circondano) doti psichice: capta i ricordi. Non vedo l'ora di leggerlo! Anche perchè aspetto di averlo tra le mani da anni. Questa cover poi è qualcosa di stupenderrimo. 
  • FRAGILI E PREZIOSE di MEGAN HART (HARLEQUIN MONDADORI) dovrebbe essere un thriller (psicologico però) anche questo. Ad affascinarmi è stato un elemento della trama: il rapimento. A quanto ho capito la protagonista, Gilly, viene sequestrata sotto casa e si trova ad avere a che fare con un folle psicopatico. Sono curiosissima di sapere cosa è riuscita a tirare fuori Megan Hart in questo libro, considerato che lei è una scrittrice di erotici principalmente. Speriamo non l'abba fatta fuori dal vasino!
  • IN UNA NOTTE COME QUESTA di ELLEN SUSSMAN (SONZOGNO) è stato un acquisto d'impulso, sulla scia di un particolare della trama che mi ha attratta, ossia la presenza di due protagonisti in fuga dalla propria vita. Perchè, in fondo in fondo, a me le avventure difficili piacciono un botto. Mi lamento spesso della dose di #mainagioia delle storie che "incontro" ma poi vado a cercarmele con il pendolino. Mah.
DUNQUE RAGAZZI, LA PARTE UNO DEL BOOK HAUL DI OTTOBRE FINISCE QUI. FATEMI SAPERE SE NELLA VOSTRA LIBRERIA QUESTO MESE C'È STATA QUALCHE NUOVA ENTRATA E...CHE NE DITE DELLE MIE?
UN BACIO

2 commenti:

  1. Oddio, non la ricordavo così la trama della Hart‼ Ma allora DEVE essere mioooooo

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google