sabato 9 maggio 2015

|LE LETTURE DEL MESE D'APRILE|

Buon sabato amici lettori e amiche lettrici, come sta andando il weekend? Io sono alle prese con Boccaccio e la sua fantomatica storia biografica. A quanto pare il signorino, in vita, si è divertito a costruire un'impalcatura fantastica intorno alla sua vita. Però gli si perdona anche questo cosiderata l'opera d'arte che è uscite fuori dalla sua immensa immaginazione: il Decameron. Questa mattina sono riuscita a svegliarmi ad un'ora decente e a dedicarmi al mio canale youtube. Ho girato un paio di video e uno riguarda le LETTURE DEL MESE DI APRILE. Si, ci sto prendendo gusto ma non escludo la possibilità di tornare a parlarvene scrivendo.


Che ne pensate? Quali libri avete letto voi in questo mese d'aprile? Un bacio e buon sabato sera!

P.S. A proposito del sabato sera, io andrò a vedere un film la cui trama mi ha affascinata da subito: ADALINE (con Blake Lively). L'eterna giovinezza e un pizzico di amore impossibile sembrano essere gli ingredienti principali. Qualcuno/a di voi ha già avuto il piacere o il dispiacere di guardare questa pellicola?

2 commenti:

  1. Ho già guardato "Adaline" e mi è piaciuto, mi ha ricordato nella trama "Il ritratto di Dorian Gray", la storia d'amore è davvero appassionante... Ciò nonostante devo ammettere che mi è sembrato un po' un'americanata sul finale, ma vabbè. Io non sono un'amante dell'happy end a tutti i costi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre alla storia d'amore mi è proprio piaciuto come è stato strutturato, un film "raccontato" lo definirei :) Bello, bello. A me il finale non è dispiaciuto, d'altronde amo gli happy ending :D Un bacio.

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google