domenica 30 novembre 2014

(Weekly) IN MY MAILBOX # 61

Buonasera amici lettori e amiche lettrici, è giunto il momento di parlarvi dei libri che ho trovato nella mia cassetta delle lettere durante queste due settimane di novembre appena trascorse. Sono veramente molto soddisfatta per un acquisto (usato) in particolare perché mi ha permesso di risparmiare tanto sul prezzo di copertina.
In My Maiilbox è stata creata da Kristi del blog The Story Siren. Clicca qui per l'appuntamento precedente. Anche questa settimana come la precedente ho fatto incetta di ebook grazie alle molteplici promozioni attivate da tantissimi autori e autrici e questa volta anche una casa editrice. Iniziamo con l'unico acquisto cartaceo (voluto dalle stelle):

La settimana scorsa avevo una manciata di minuti da occupare prima di recarmi a lezione. Pochi ma sufficienti a varcare le porte del Paradiso *aria sognante*, mi correggo, del Libraccio della mia Città. Lo giuro, ero entrata con l'intenzione di farmi un giretto fra gli scaffali, solo questo, e di cercare un titolo ad un'amica. Alla fine ne sono uscita con una copia usata di Storia d'inverno di Mark Helprin (Neri Pozza), che non avevo comprato immediatamente dopo la sua uscita per il prezzo a dir poco esorbitante. Dal libro è stato tratto anche un film che guarderò dopo averlo letto (e vista la mole credo che non sarà presto). Poi, questa settimana, ricorreva anche il mio compleanno e così mi sono fatta un piccolo regalino acquistando (su Ebay) tutti e dodici i volumetti di Secret Unrequited Love. Il mio primo amore per te di Katomi Aoki (Planet Manga). Sei volumetti sono già arrivati, per gli altri incrociamo le dita! Dopo aver letto il primo volume me ne sono innamorata e non ho saputo resistere (presto ve ne parlerò in un post specifico insieme ad altri manga).

Ebook: Questa settimana (precisamente mercoledì) la Dreamspinner Press ha indetto un Tweet-away. Tale evento consisteva nel regalare alle loro lettrici l'opportunità di scaricare gratuitamente, per un'ora, una loro pubblicazione. Promesse (Coda, #1) di Marie Sexton (presto la recensione) è giunto come un dolcissimo regalo di compleanno. Grazie per questa meravigliosa iniziativa! Dopo aver letto e adorato questo libriccino oggi ho deciso di acquistare Dalla A alla Z (Coda, #2)di Marie Sexton e credo proprio che presto prenderò anche l'altro volume della serie , edito in italiano. Grazie alle numerose iniziative promosse dalle autrici e dagli autori ho scaricato gratuitamente da Amazon: Destino di un amore di Linda Bertasi, Time's Witches. L'amore oltre i confini del mondo di Alex J. Rose, See Who I Am di Silvia Castellano, Ambra e i sospiri dei Mezzosangue di Alexia Bianchini, Norah di Jason Warner, Dietro a un miraggio di Nerea Nieto, Il mio ultimo appuntamento al buio di Susan Hatler, Inferno sola andata. Una storia di vita in Centafrica di Elisabetta Modena, Stavo solo aspettando te di Anya Ross, Profanazione di J.F. Penn, Sei gradi di separazione di Federica Nalbone (grazie per la dritta, Rosa!), Non dirlo a nessuno di A.A. V.V. e Il Mondo dei Soffi Ardenti: Mondosa, la saga di Alexia Bianchini.

Dunque, come potete vedere gli ebook hanno fatto da protagonisti negli acquisti del mese di novembre. Quali titoli avete preso questo mese?


8 commenti:

  1. Sono sempre stata molto curiosa di Storia d'inverno, sia del libro che del film, ma ho sentito pareri molto contrastanti! E non penso che sarei stata esattamente dell'umore per leggere un mattoncino come quello, perciò ho lasciato perdere, ma sono curiosissima di sapere il tuo parere! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho messo da parte tutti i pareri che ho letto perché la trama mi ha stregata :)

      Elimina
  2. Da tempo Storia d'inverno mi richiama a sé. Spero di riuscire a leggerlo almeno quest'anno :/ Leggerò il tuo parere appena lo finirai ^^

    RispondiElimina
  3. Carino Secret Unrequited Love *___* devo assolutamente recuperare i volumi che mi mancano!

    RispondiElimina
  4. Capperini, mi sono persa Marie Sexton gratis >__<
    Storia d'inverno è un librone! L'avevo cominciato ma non mi piaceva U.U Anche se mi hai ricordato che dovrei guardarmi il fil (Colin ha sempre il suo perchè!)... Di Alexia Bianchini ho finito ieri Cronache Infernali, una lettura abbastanza soddisfacente direi... di nulla per la dritta, a me 6 gradi di separazione è piaciuto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stata una fortuna beccarla, altrimenti non avrei scoperto una nuova autrice così brava :) Eh si, Storia d'Inverno è un mattone!

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google