mercoledì 29 ottobre 2014

WWW...WEDNESDAYS # 61

Buonasera amici! Come avete passato questo freddo mercoledì di ottobre? Nella mia città le temperature si sono abbassate veramente tanto e manino morta è tornata a farsi sentire. Non so voi, ma quando scende il gelo le mie mani (e pure i piedi) sono in uno stato di congelamento perenne, tanto che paio un morto vivente, un redivivo! Ho perfino deciso di mettere lo scaldasonno sotto le coperte del mio lettuccio. A proposito di morti viventi, sta arrivando una nuova recensione sul blog. Oggi però, aggiorniamoci sui nostri progressi di lettura con la rubrica WWW...Wednesdays, ideata da MizB del blog ShouldBeReading.


What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
 
Per quanto riguarda le prossime letture che intraprenderò metto subito le mani avanti e vi dico che la mia risposta a questa domanda non è mutata dalla settimana scorsa. Leggetela qui. Ho in lettura due libri: Trent'anni e li dimostro di Amabile Giusti (Mondadori) e Solo il tuo sapore di A.I. Cudil (Giunti). Per quanto riguarda il romanzo di Amabile è una rilettura (l'avevo già letto nella sua versione autopubblicata dall'autrice e lo avevo adorato) che ho scelto di fare perché so da fonti certe che ci sono delle scene inedite sparse per le sue pagine e sono curiosissima di scoprire quali sono. Solo il tuo sapore invece mi è stato inviato in formato ebook dalla casa editrice e la sua trama mi stuzzica alquanto. Si parla di mangiare! Ho appena finito di leggere (giusto ieri) Die for me di Amy Plum (DeA). Presto saprete il mio parere, mi è piaciuto per certi aspetti e per altri un po' meno. 

Voi cosa avete letto questa settimana? Cosa state leggendo? Cosa leggerete successivamente?
 

4 commenti:

  1. Ciao Giulia! Trent'anni e li dimostro voglio assolutamente leggerlo :D
    Io sono ancora alle prese con "Non c'è niente che non va, almeno credo", della Dawson.. ormai me lo trascino dietro da dieci giorni ç___ç la storia è molto carina, ma lo stile dell'autrice non mi prende per niente, spero di finirlo presto.
    Ho appena finito il nuovo thriller di Becca Fitzpatrick, "Black Ice".. che delusione! E pensare che avevo adorato la sua saga Urban Fantasy, "Hush Hush".. peccato! E ho letto, per così dire, la nuova uscita della Mondadori per quel che riguarda la saga di Martin, "L'arguzia e la saggezza di Tyrion Lannister" ♥
    La mia prossima lettura invece sarà "Una valle piena di stelle", di Lia Levi ^^
    P.S la vera domanda è: perché diavolo non ero iscritta al tuo blog? ç___ç ho rimediato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rowan! Io sto avendo esattamente il problema opposto con "Die for me", che devo ancora recensire sul blog, lo stile dell'autrice mi piace parecchio ma purtroppo la storia contiene degli elementi che mi fanno pensare ad un altro libro che ho letto anni fa, troppi parallelismi secondo i miei gusti :( Peccato per "Black Ice"! L'ho preso una settimana fa e devo ancora leggerlo. Spero che non deluda anche me :) Grazie per essere passata!

      Elimina
  2. Trent'anni e li dimostro sembra molto molto carino! Invece Die for Me mi ispirava molto all'inizio, adesso invece dopo aver letto alcuni pareri negativi, penso che non mi piacerebbe molto..
    Io sto leggendo Anna vestita di sangue, di Kendare Blake e Black Ice, di Becca Fitzpatrick. Ho letto Ti aspettavo, della Armentrout e leggerò La custode degli spiriti, di Melissa Marr :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credimi, non lo sembra soltanto, lo è :) Carlotta è esilarante e Amabile ha un'ironia formidabile!

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google