lunedì 25 agosto 2014

THE VERY INSPIRING BLOGGER AWARD + Eccomi qua!

Cari lettori del blog, il mese di agosto è stato un po' ballerino per quanto riguarda la mia presenza sul blog. Vorrei potervi addurre lodevoli spiegazioni ma la mera realtà è che ero stanca, sia mentalmente che fisicamente. Il mese di agosto per me è un mese di fiacca e apatia che devo cercare di combattere costantemente. Ritorno con un post che è dovuto ad un premio che mi ha riempita di gioia. E' bello vedere che l'impegno che metto in questo piccolo spazietto della blogosfera viene percepito da voi lettori e blogger. Beth Book (Libraia in soffitta) e Rosa C. (Briciole di Parole) mi hanno nominata fra i blog ai quali assegnare il "The very inspiring blogger award".

 
 
Ti ringrazio tantissimo, Beth , davvero! Grazie mille anche a te, Rosa! Le regole da seguire sono le seguenti:
 
1-Ringraziare e seguire chi ti ha nominato (fatto). Nel mio caso vorrei specificare che i blog che premierò non devono necessariamente seguirmi. Seguire un dato blog è un piacere e non deve essere un obbligo.
2-Elencare le regole e visualizzare il premio (fatto);
3-Condividere sette fatti su di te (fatto): premetto che non sono una personcina interessante. Mi ritengo abbastanza nella media. Però qualche stranezza ce l'ho anche io. Ad esempio (ma questa vi sarà certamente nota, se mi seguite da un po') accumulo libri più velocemente di quanto riesca a leggerne (1), sono totalmente, irrimediabilmente incapace di mangiare gli spaghetti senza fare danni, senza lanciarmene qualcuno addosso (2), adoro camminare, lo farei per chilometri e chilometri, ma non mi piace correre (3), sono continuamente alla ricerca di tecniche per creare ancora più spazio dallo spazio che ho già a disposizione in camera (4), adoro il freddo, se potessi vivrei in Alaska! (5), i libri cicciosi non mi spaventano ma mi attraggono in particolar modo (6) e mi piacciono moltissimo i pop-corn anche se li mangio con il costante terrore di rimanerne soffocata (7).  
4-Nominare altri 15 blog e avvisarli con un messaggio (fatto). I miei nominati sono tutti blog che nel tempo mi hanno ispirata (per quanto riguarda la scoperta di specifiche letture e per la loro dedizione nel lavoro che svolgono) e ai quali sono affezionata. Nomino 7 blog (15 sono veramente tanti!) :
 
-Bookish Advisor di Susi Marcone. Un blog che ho scoperto di recente e che mi piace leggere veramente tanto in particolare per le sue deliziose iniziative.
-L'arte dello scrivere...forse di Weirde, un blog e una blogger che ho scoperto grazie ai suoi meravigliosi post sulla serie di Anita Blake.
-Briciole di Parole di Rosa C , perché è sempre un piacere leggere le sue recensioni e i post-tag!
-Il libro che pulsa di Lucrezia, perché è una blogger con gusti un po' diversi dai miei in fatto di letture e questo mi permette di conoscere nuovi titoli e ampliare i mie confini di lettrice.
-L'ora del libro di Anita Blake, perché è palpabile l'incredibile entusiasmo e energia che mette nelle sue video-recensioni e non solo.
-Alle ragazze di Bookland: viaggiando tra i libri perché ascolto i loro video su youtube e mi piacciono veramente tanto.
-Libraia in soffitta di Beth Book, perché seguo con piacere già da qualche mese il suo blog.
 
5-Mostrare il logo del premio sul blog (fatto).
 
Un bacio e un abbraccio a tutti quanti!


5 commenti:

  1. Grazie Giulia, sei sempre gentilissima e vedo che abbiamo anche alcune "stranezze" in comune, come l'incapacità con gli spaghetti e il rifiuto verso la corsa!

    RispondiElimina
  2. Awww ma grazieeeee *-* dimani ti inserisco tra i blog che mi hanno taggata!

    Il punto sul cercar spazio iin camera. I feel you sister <3

    Anche io adoro il tuo blog. Dovrei solo passare più tempo a commentare xD sono una scansafatiche xD

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia,
    ma lo sai che te lo avevo assegnato anche io questo premio?? Lo trovi qui:
    http://bricioleparole.blogspot.it/2014/08/the-very-ispiring-blogger-award.html

    Comunque grazie mille per le belle parole, non sai quanto mi facciano davvero piacere!!! E per i pop-corn sono come te, mi piacciono tantissimo, li mangerei sempre se potessi (e chissene della linea xD). Per gli spaghetti invece sei come mia sorella ahahahah!
    Un abbraccioooo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rosa :) Adesso ti inserisco nel post. Se non avessi la testa attaccata al collo molto probabilmente la perderei! Corro a leggere i 7 fatti su di te!

      Elimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google