lunedì 23 settembre 2013

► Un amore su misura di Sugar Jamison

Ellis Garrett è una ragazza che non teme sfide. Insoddisfatta della sua vita è fuggita da New York, lasciando un lavoro prestigioso e un fidanzato ipercritico, per rifugiarsi nella cittadina natale dove ha aperto un negozio dedicato a tutte quelle donne che come lei non rientrano nelle taglie ufficiali. Al Size Me Up le clienti non si sentono strane, ma solo piacevolmente diverse: Ellis infatti è convinta che non sia necessario essere una Barbie taglia 40 per sentirsi felici e che ci si debba godere un pasticcino (o due) ogni tanto, senza troppi sensi di colpa. Ma tutto il suo coraggio si dilegua quando per caso incontra il sexy poliziotto Mike Edwards, vecchio flirt della sorella per cui lei si era presa una strepitosa cotta. Mike non la riconosce, ma è immediatamente attratto dalle sue curve... decisamente pericolose. Più Ellis lo respinge, più lui è deciso a conquistarla, con qualunque mezzo. Che entrambi abbiano trovato la loro taglia perfetta?
 
Autrice: Sugar Jamison Serie: A Perfect FitPagine: 384 ● Prezzo: 10,00 € ● Editore: Leggereditore 
 
La Leggereditore porta in libreria una chicca romantica che finalmente non ha come protagonista la classica ragazza taglia 40, inconsapevole del proprio fascino ma che chissà perché mai...si riscopre estremamente ambita dal pubblico maschile. Protagoniste come queste sinceramente mi sono venute un po' a noia. Accolgo quindi con gioia ed esultanza Un amore su misura (Dangerous Curves Ahead). Il titolo italiano non rende bene l'originale, così come la copertina che la casa editrice italiana ha scelto.
 Comunque...questo è un libro che voglio assolutamente leggere. Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google