domenica 2 giugno 2013

Riuscirà l'AMORE a sconfiggere il DESTINO? GODDESS. IL DESTINO DELLA DEA di JOSEPHINE ANGELINI

Pagine: 416
Prezzo: 16,50 Euro
Editore: Giunti Y
Uscita: 5 giugno 2013 

Dopo aver accidentalmente liberato l’intero pantheon della mitologia greca dall’esilio sull’Olimpo, Helen deve riuscire a imprigionare di nuovo tutti gli dèi senza scatenare una guerra che potrebbe essere devastante. Ma l’ira divina è violenta, così come la sete di sangue. I poteri di Helen sono aumentati e al tempo stesso è cresciuta la distanza fra lei e i suoi amici di sempre. Un oracolo infatti rivela che il male si è insinuato fra loro: c’è un traditore nella sua cerchia e i sospetti ricadono proprio sul bellissimo Orion.  Helen, combattuta fra l’amore per Orion e quello per Lucas, sarà costretta a prendere difficilissime decisioni, nel disperato tentativo di evitare uno scontro finale fra dèi e mortali.

Il suo destino si sta per compiere, mentre una feroce battaglia si avvicina inesorabile. Solo una dea potrà sorgere per salvare il mondo: è scritto nelle stelle. 
Passioni, guerre, sconfitte e vittorie si intrecciano magistralmente in questo avvincente capitolo finale di una trilogia che è già diventata un mito.


Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli e vive a Los Angeles col marito. Goddess è l’attesissima conclusione della saga The Awakening series, pubblicata in Italia da Giunti con grande successo: Starcrossed (2011), primo volume della trilogia ed esordio narrativo della Angelini, è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel mondo degli YA. Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche. di narrativa per ragazzi.


Nota: Dal 5 giugno al 5 luglio la Giunti mette in promozione l'intera saga di Starcrossed. Ogni volume sarà disponibile al 25% sul prezzo di copertina. Promozione ghiottissima. E' una saga che merita una chance, un'autrice capace di catturarti. Non lasciatevela sfuggire!


Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google