mercoledì 5 giugno 2013

♡ PROJECT 10 BOOKS (libro 2 e 3) ♡

Qualche sera fa ho scoperto l'esistenza della collana Privè della Sperling & Kupfer. La mia tremenda curiosità ha prevalso sul controllo e ho letto La seduzione dell'amore di Sara Tessa. Lo so, ho barato un pochino sulla regola che mi ero imposta, tuttavia ho messo il veto d'acquisto solo sui libri cartacei e mi sono detta...vai con gli ebook! Anche se in quantità moderate. Questo è il secondo libro del Project. Il terzo è invece (sempre un altro ebook) L'amante di Barbara Baraldi, edito dalla Mondadori XS (già puntato e acquistato prima dell'inizio del mio progetto).





Presto un bel post nel quale vi parlerò un po' di questi due racconti brevi italianissimi ...

2 commenti:

  1. Excelente post Tricheco, muchas gracias por compartirlo, da gusto visitar tu Blog.
    Te invito al mio, seguro que te gustará:
    http://leyendas-de-oriente.blogspot.com/

    Un gran saludo, Oz.

    RispondiElimina
  2. Hello, I'm Steven. Your blog is absolutely awesome. I am following.
    Hope you can check out my site: http://www.the-proverbs.blogspot.com/
    and FOLLOW. Thanks for you time, ttys ! 0:)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google