mercoledì 14 dicembre 2011

W...W...W...Wednesdays (44)

Benvenuti  questo nuovo appuntamento con la rubrica W...W...W...Wednesdays creata dalla blogger del blog Should Be Reading. Per patreciparvi basta rispondere a queste tre domande...
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo attualmente?)
  • What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)
  • What do you think you'll read next? (Cosa pensi di leggere in seguito?)
Attualmente sto leggendo in anteprima Switched di Amanda Hocking , un libro che uscirà per la Fazi a Gennaio 2012. Grazie Fazi per questa splendida possibilità! Ho appena terminato di leggere L'Ultima Volta che ho Visto Parigi di Lynn Scheene (Leggi QUI la mia Recensione).

Cover Inglese del libro Switched di Amanda  Hocking

L'Ultima Volta che ho Visto Parigi di Lynn Scheene

E voi?

3 commenti:

  1. Sto leggendo : Venuto al mondo
    Chi perdona ha vinto

    Ho finito di leggere:
    La gallina volante

    Leggerò:
    Credo Follia *-*

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo: Stella errante, di J.M.G. Le Clezio

    Ho appena finito di leggere: Grande amore, di Ann Brashares

    Il prossimo che libro che leggerò sarà: Baciata da un angelo, di Elizabeth Chandler

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo: LA GUARITRICE di Anne Lise Marstrand-Jørgensen.

    Ho appena finito di leggere: IL SEGRETO DI LYDIA di Finn Zetterholm.

    Leggerò: RITRATTO DI DONNA IN CREMISI di Simona Ahrnstedt.

    Ciao! ;)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google