martedì 15 novembre 2011

The Blog is Looking for ...

Ciao ragazzi! Era già da un po' che ci stavo pensando e oggi finalmente mi sono decisa a farlo. Dal momento che uno dei miei obiettivi quando ho aperto il blog era proprio quello di far conoscere scrittori novelli al vasto pubblico di lettori italiano ho pensato di dare spazio ad una storia a puntate sul mio blog. Quindi il blog is looking for un autore o un'autrice che voglia veder pubblicato qui sul blog la propria storia a puntate oppure anche i propri racconti.

Da oggi in poi se volete potete contattarmi a questa email ilmagicomondodeilibri@ymail.com inviandomi le info relative alla vostra storia e un piccolo assaggio di essa in modo che io possa pubblicarla sul blog e chiedere il parere dei miei lettori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google