martedì 30 agosto 2011

Dal 7 Settembre in Libreria: PER FORTUNA MI HAI TRADITO! di Ildikò von Kurthy

Il nuovo romanzo della scrittrice bestseller di Amburgo: un trionfo di umorismo e sarcasmo, frecciatine ben piazzate e altre succose malvagità. Ildikò von Kurthy è una delle autrici di punta del catalogo Sonzogno e le sue commedie sentimentali sono bestseller mondiali.

Esce nelle librerie per la Sonzogno il 7 Settembre il nuovo scoppiettante romanzo di Ildikò von Kurthy, scrittrice di Amburgo...
TITOLO: Per Fortuna mi hai Tradito!
AUTORE: Ildikò von Kurthy
EDITORE: Sonozogno
PREZZO: 18,00 Euro
DATA D'USCITA: 7 SETTEMBRE 2011

Dopo un istante di smarrimento, Vera, anziché separarsi dall'uomo della sua vita, decide di fargli il dispetto più grande: provare a riconquistarlo. Si dà quattro settimane di tempo per diventare la donna che non si può tradire. Si iscrive a un corso su "come essere più belle da nude", comincia a uscire con uomini che le offrono champagne, torna a casa all'alba con vuoti di memoria. La guidano, nella sua rinascita, le parole di zia Helga: «La ricetta del mio matrimonio felice? Sono stata sempre innamorata. ma non di mio marito, naturalmente.» Vera impara così che per una donna che vuole essere desiderabile non c'è niente di meglio della sfrontatezza: altro che la vecchia buona reputazione, strada sicura per intristirsi. Il guaio è che, alla fine, Vera sembra essere riuscita fin troppo bene nel proprio intento: è diventata una irresistibile femme fatale che cattura qualunque maschio incroci il suo sguardo. Ma una donna così può accontentarsi di riconquistare il marito? Un nuovo romanzo capace di divertire e, allo stesso tempo, provocare sui temi della seduzione e della femminilità.

Una donna indietreggia solo per prendere meglio la rincorsa - Zsa Zsa Gábor

Molti di quelli che si credono morti in realtà sono soltanto sposati - Françoise Sagan

Quando un uomo apre con sollecitudine la portiera della macchina a una donna, o è l'auto a essere nuova oppure la donna - Uschi Glas

Le donne, in amore, vorrebbero vivere dei romanzi, gli uomini dei racconti brevi - Daphne Du Maurier

Tra due mali scelgo quello che non ho ancora provato - Mae West

L'AUTRICE: Ildikò von Kurthy  è una giornalista freelance e vive ad Amburgo. I suoi bestseller hanno venduto più di 5 milioni di copie e sono stati tradotti in 21 lingue. Sonzogno ha pubblicato: Ti amo ti amo ti amo... non ti amo più! (2006), Domani mi taglio i capelli (2005), Ti prego ti prego ti prego fa' che lui chiami! (2005) e Il mio cuore ha fatto "crack" (2004).

"Ho appena compiuto 40 anni, ma c'è di peggio. Ho scoperto la verità sul mio matrimonio: Marcus - il mio fedele, mite adorato marito - mi tradisce. Forse è la fine. Oppure è l'inizio?"

2 commenti:

  1. Sembra un romanzo scoppiettante. Mi piacciono molto quelle citazioni, sono così ironiche e argute...quasi quasi me le segno ^_^

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google