venerdì 29 luglio 2011

Dal 1 Settembre in Libreria: LACRIME DI TENEBRA di Laurell K. Hamilton

Esce il 1 Settembre per la Nord il settimo volume della serie dedicata alla principessa Faery Merry Gentry. Il suo titolo è Lacrime di Tenebra e la sua autrice è Laurell K. Hamilton...

TITOLO: Lacrime di Tenebra.
AUTORE: Laurell K. Hamilton
EDITORE: Nord
PAGINE: 420
PREZZO: 18,60 Euro
DATA D'USCITA: 1 SETTEMBRE 2011

Sono Meredith Gentry, principessa di Faery. Dopo essere stata rapita, violentata e torturata da mio zio Taranis, sovrano della luce e delle illusioni, sono stata ricoverata in un ospedale di Los Angeles, dove ho scoperto di essere incinta di due gemelli. Se riuscirò a portare a termine la gravidanza, finalmente otterrò il trono della Corte Unseelie. Purtroppo ciò scatenerà l'ira della maggior parte dei fey: io sono per metà umana e, pur di non essere governati da una regina mortale, molti di loro faranno di tutto per eliminarmi. Al momento, tuttavia, i miei problemi sono altri, e più gravi. Ormai ossessionato dall'idea di fare di me la sua consorte, Taranis ha rapito le mie guardie, convinto che così tornerò da lui. Io non ho intenzione di cedere a un simile ricatto e, dato che non posso fidarmi di nessuno a corte, ho deciso di rivolgermi a Sholto, il re del terribile popolo degli sluagh: essendo uno dei padri dei miei bambini, di certo non mi tradirà. Ma non oso neppure immaginare quale prezzo sarò costretta a pagare per il suo preziosissimo aiuto...

I Libri della Serie dedicata a Merry Gentry:

-Un Bacio nell'Ombra, 2006
-Il Tocco della Notte, 2007
-Sedotta dalla Luna, 2008
-Nel Cuore della Notte, 2009
-Il Bacio della Tempesta, 2010
-Un Soffio di Gelo, 2011
-Lacrime di Tenebra, 2011
-Divine Misdemeanors (non ancora pubblicato in Italia)


L'AUTRICE: Laurell K. Hamilton è nata a Heber Springs (Arkansas), ma è cresciuta a Sims, un piccolo villaggio dell'Indiana. I romanzi dedicati alla cacciatrice di vampiri Anita Blake sono stati pubblicati con enorme successo in tutto il mondo, e uguale fortuna ha riscosso la serie incentrata sulle vicende magiche e sensuali di Meredith Gentry.

Il Sito dell'Autrice: QUI

1 commento:

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google