martedì 7 giugno 2011

Dal 16 Giugno in Libreria: L'URLO DELLA NOTTE di Jeaniene Frost

Esce il 16 Giugno per la Fanucci il terzo capitolo della Night Huntress Series scritta da Jeaniene Frost...

TITOLO: L'Urlo della Notte.
AUTORE: Jeaniene Frost
EDITORE: Fanucci
PAGINE: 352
PREZZO: 12,90 Euro
DATA D'USCITA: 16 GIUGNO 2011

Dovrebbe essere il momento migliore della vita della mezza vampira Cat Crawfield: con il suo sexy amante Bones accanto finalmente si sente protetta dagli attacchi dei suoi acerrimi nemici non-morti. Ma il travestimento usato da Cat per celare ai succhiasangue che la vorrebbero morta la sua vera identità è saltato, mettendola improvvisamente in pericolo. Come se non bastasse, una donna del passato di Bones è decisa a farla fuori una volta per tutte. Cat è finita nel mirino di una vamp vendicativa, ma ciononostante è determinata a salvare Bones da un incantesimo letale che è stato scatenato contro di lui. Cat dovrà imparare a sue spese quanto possono essere spietati i succhiangue, e i trucchi che ha imparato come agente speciale non le saranno di alcun aiuto. Per salvarsi da un destino peggiore della morte, avrà bisogno di abbracciare pienamente il suo istinto vampiro.

I Libri della "Night Huntress Series"


-La Cacciatrice della Notte, 2010 (Halfway To The Grave)
-La Regina della Notte, 2011 (One Foot In The Grave)
-L'Urlo della Notte,2011 (At Grave's End)
-Destined For An Early Grave
-The Side Of The Grave
-One Grave At Time
-altri libri a seguire...




L'AUTRICE: Jeaniene Frost vive in Florida con il marito e il cane.Di sé le piace dire che, nonostante non sia un vampiro, ha la pelle molto chiara, adora vestirsi di nero e dormire di giorno.Fanucci Editore ha già pubblicato i primi due volumi della serie Night Huntress:La cacciatrice della notte (2010) e La regina della notte(2011).


Il Sito dell'Autrice: QUI

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google