domenica 29 maggio 2011

In My Mailbox (18)

Benvenuti al diciottesimo appuntamento con la rubrica In My Mailbox, rubrica creata da Kristi del blog The Story Siren. Qui posterò le mie compere libresche, i libri che mi sono statti regalati e quelli offerti in omaggio da case editrici o autori.
Questa settimana ho trovato in totale otto libri nella mia cassetta delle lettere, un omaggio da una casa editrice, tre ottenuti tramite scambi su Anobii , uno vinto grazie a un GA del blog Tutto sui libri e il resto comprati durante una passeggiatina per le vie di Firenze...
L'omaggio inviatomi dalla Dalai Editore, che ringrazio moltissimo, è Cuore Nero di Amabile Giusti...


I libri ottenuti tramite scambio sono Il Guardiano di Atlantide di Gena Showalter, Al diavolo piace dolce di Lauren Weisberger e finalmente sono riuscita a ottenere Il Duca di Ghiaccio di Mary Balogh!!! Avevo quasi rinunciato ad averlo per i prezzi decisamente sproporzionati che si trovano su internet e mi ero rassegnata ad aspettare la ristampa quando mi è stato proposto lo scambio e non ho potuto che accettare!!!




Il libro vinto graze ad un GA è Isabella per Sempre di Miriam Formenti...


I libri comprati sono Bel Ami di Guy de Mopassant , Dark Divine di Bree Despain e Due Candele per il Diavolo di Laura Gallego Garcia...




E voi cosa avete trovato nella vostra cassetta delle lettere questa settimana?

2 commenti:

  1. la cover di bel ami è stupenda! pattinson è veramente carino anche se non lo amo come attore

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google