martedì 22 marzo 2011

Kreative Blogger Award ^-^

Ciao ragazzi!!! Il blog è stato premiato con  il KREATIV BLOGGER AWARD da Arianna1989 del blog Romance e non solo, Nena del blog Tutto un altro mondo , Terry del blog Il diario di Teresa , Laura del blog Sfogliando , Giuliana del blog Book Passion, da MaryG90 del blog Ich liebe...Libri , da Flavia del blog Inchiostro Simpatico e da Rowan del blog Libri di Rowan!!! Vi rigrazio moltissimo ragazze!!! Siete molto gentili ^-^

REGOLAMENTO:
1) Trovare 10 Blog meritevoli del premio.
2) Avvisare i blog premiati.
3) Raccontare 10 cose di me che non sapete.

Ecco qua i 10 blog che ho scelto (P.S sono in ordine sparso..):

1) ATELIER DEI LIBRI di Glinda Izabel
2) L'ORA DEL LIBRO di Anita Book
3) LARAMANNI'S WEBLOG di Lara Manni
4) SFOGLIANDO di Laura
5) BOOK PASSION di Giuliana
6) DUSTY PAGES IN WONDERLAND di Malitia
7)IL PIACERE DI LEGGERE di Pamela
8) LA COLLEZIONISTA DI DETTAGLI di Miss Claire
9)MY CAFFè LETTERARIO di Sara.88
10) VITA DA PACO di Paco

10 COSE CHE NON SAI DI ME:

1) Ho iniziato a leggere all'età di 11 anni spinta dalla curiosità e dalla voglia di evadere dalla realtà immergendomi nella fantasia...

2)Nonostante frequenti il Liceo Scientifico non amo particolarmente la Matematica...

3) Non guardo quasi mai la Tv...

4) Da piccola adoravo danzare ma quando mi sono accorta che sembravo un elefantino sulle punte ho deciso che per il mio bene e per quello degli spettatori sarebbe stato meglio smettere...

5)...in compenso mi sono data al pattinaggio su rotelle...

....il resto lo lascio alla vostra immaginazione ^-^

5 commenti:

  1. Carissima, grazieeee!!! :)

    Sono rimasta bloccata con un sorriso beota a rileggere gli ultimi due punti delle cose che racconti di te! LoL! XD

    Pensa che la sottoscritta da piccola l'hanno (è il caso di sottolinearlo) obbligata a fare un anno di ginnastica ritmica e ben due di artistica, prima di scoprire che, non solo odiavo quelle discipline, ma ero troppo alta (per l'età) tanto che l'insegnante mi metteva sempre in disparte in ogni saggio...così, con sommo dispiacere dei miei genitori, finalmente me ne sono liberata e, com'è ovvio dopo una tale definizione di me, mi sono iscritta al minibasket!!! XD

    GRAZIE infinite per avermi conferito questo premio, lo aggiungo al topic dedicato (ahimé, ho già scritto molto su di me...), un abbraccio e Buona Primavera, cara!
    :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Tricheco per aver pensato al mio blog...!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeeeeeeee =) Troppo gentile ^^

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google