domenica 30 gennaio 2011

Una canzone...


¿quien sos vos,quien soy yo?

¿qué estas mirando?
¿qué decís? ¿qué ocultas?
¿qué estas pensando?
¿qué decís?¿que tapas?
¡ya no te escondas más!

¿qué callas?¿qué contas?
¿qué hay en tu alma?
¿qué pedís y que das?
¿qué te hace falta?
¿qué perdés?¿qué ganas?
ya no me trates tan mal.

¿qué sabes de mi?
¿qué se yo de vos
si nunca te vi?

estribillo:1
todos tenemos marcadas las alas.
todos sentimos el mismo dolor.
todos sufrimos algunas mañanas.
todos buscamos amor.

¿quien sos vos?¿quioen soy yo?
toma mi mano.
¿qué buscas?¿dónde vas?
yo te acompaño.
¿qué pedis?¿que deseas?
tenemos tanto por dar.

¿quien sufrio sin amor?
voy a ayudarlo.
¿quien lloro?¿quien hirio?
estoy a tu lado.
¿quien fallo?¿quien mintio?
como pedimos perdón.

¿qué sabemos de él?
¿quién vivio su ayer?
¿quien lo vio crecer?

estribillo:1y 2

todos queremos compartir la carga
todos tenemos la misma ilusión
todos queremos reírnos con ganas
todos buscamos amor.

hagamos el bien
sin mirar a quien
ayudemos,ayúdemonos.

estribillo:1 y 2 .
amor.amor.amor

TRADUZIONE IN ITALIANO
 
Chi sei tu chi sono io?
Che cosa stai guardando?

Che dire? Che cosa stanno nascondendo?
Che cosa stai pensando?

Che dire? Cosa tapas?
E non nascondere più!

Quale strada? A dire?
Cosa c'è nella tua anima?

Quello che tu chiedi e ti abbiamo dato?
Che cosa avete bisogno?

Che cosa si perde? Cosa si guadagna?
e non mi trattano così male.


Che cosa mi conosci?
Che ne so io di te
se non avete mai visto?


tutti hanno segnato le ali.
tutti si sentono lo stesso dolore.
tutti soffrono di certe mattine.
noi tutti amiamo.


Chi sei? "Quioen sono io?
prendi la mia mano.

Cosa stai cercando? Dove stai andando?
Verrò con voi.

Cosa chiedete? Che cosa volete?
Abbiamo molto da offrire.

Che ha sofferto senza amore?
Mi sarà di aiuto.

Che ha pianto? Chi ha ucciso?
Sono al tuo fianco.

Chi ha colpa? Chi ha mentito?
e chiedere perdono.


Quello che sappiamo di lui?
Che hanno vissuto il loro passato?
Chi ha visto crescere?


Noi tutti vogliamo condividere l'onere
hanno tutti lo stesso entusiasmo
Noi tutti vogliamo ridere di cuore
noi tutti amiamo.


fare del bene
senza guardare chi
aiutiamo, aiutiamoci.
amore..

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono argentini...è il video di una serie che stanno trasmettendo su Disney Channel adesso e che si chiama "NINI" :)

    RispondiElimina

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google