mercoledì 3 novembre 2010

Problemi Nel Lasciare Commenti Sul Blog

Ciao, scusate ma me ne sono resa conto solo adesso perchè me lo hanno fatto notare che le persone che hanno provato a lasciare commenti sul mio blog non ci sono riuscite. Per fortuna sono riuscita a risolvere il problema e adesso è tutto a posto. La mia mamma lo dice in continuazione che io e l'elettronica non siamo proprio imparentate ^-^... pensate che due o tre giorni fà dopo aver fulminato il computer portatile, che poi sono stata costretta a ricomprare, sono riuscita a mettere al tappeto anche il mio Iphone!!! Quindi se avete un apparecchio elettronico di cui vi siete stufate e che volete cambiare a tutti i costi non esitate a consultarmi e vi darò io una mano...a parte di scherzi, dato che mi sono accorta di questo problemino e che adesso lo ho risolto volevon comunicarvelo. Baci. Tricheco.

P.S. Guardate che carino questo micetto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Blogger consente di commentare solo con le opzioni di commento anonimo e di commento con l'account Google. Chi commenta con account Blogger e Google + pubblica il link al proprio profilo. In ottemperanza al GDPR, per maggiori informazioni in merito al trattamento dei vostri dati, vi rimando qui: Privacy Policy del Blog Privacy Policy di Google